Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Area Amministrativa-Sociale

Gestione delle funzioni di segreteria e protocollo. Gestione delle funzioni contabili e amministrative che riguardano la popolazione comunale. Gestione di tutte le funzioni connesse all'assistenza dei cittadini

Area Economico-Finanziaria-Ambiente

Accertamento e riscossione dei Tributi Comunali.

Area Lavori Pubblici

Gestione e realizzazione di progetti inerenti la realizzazione e la manutenzione di strutture ed infrastrutture pubblici su tutto il territorio comunale. Pubblica illuminazione

Area Urbanistica

Gestione dei Servizio Urbanistica, SUE, Edilizia Privata e Demanio

Area Vigilanza-SUAP-Servizi Cimiteriali

La Polizia Locale presta soccorso nelle pubbliche calamità d'intesa con le autorità competenti e collabora, nell'ambito delle proprie attribuzioni, con le altre forze di Polizia nel controllo del territorio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri